Strutture Convenzionate

Le Strutture Caritative convenzionate con il Banco Alimentare del Lazio, ovvero le organizzazioni che ricevono gli alimenti, ad oggi, ammontano a 342.

Le strutture beneficiarie stipulano con il Banco una convenzione con la quale si impegnano ad utilizzare i prodotti ricevuti in modo appropriato ed esclusivamente a favore dei bisognosi e attraverso visite periodiche verifichiamo lo svolgimento dell'attività ed il rispetto delle norme igienico-sanitarie.

COME CONVENZIONARSI

 

La struttura caritativa che vuole convenzionarsi con il Banco Alimentare del Lazio deve fare richiesta formale su carta intestata, firmata e timbrata dal legale rappresentante, indicante brevemente la tipologia di attività svolta, e inviare la richiesta all’indirizzo mail segreteria@lazio.bancoalimentare.it . Ci teniamo a precisare che la Convenzione è gratuita: non è prevista nessuna quota di iscrizione né di rinnovo convenzione!

Ogni richiesta viene protocollata ed inserita in una lista di attesa. Prima di vagliare la possibilità di convenzionare una nuova Struttura i nostri collaboratori effettuano una visita per verificare l'idoneità dei magazzini.

Solo al momento della firma della Convenzione (presso il ns ufficio) sarà necessario fornire eventuale ulteriore documentazione. 

 

PER IL RINNOVO DELLA CONVENZIONE CLICCA QUI