Ottima la performance di Catania con il miglior risul
Il 31 maggio a Catania si è festeggiato il trentennale del Banco Alimentare e circa 1.000 persone hanno assistito ad uno spettacolo di musica e di comici locali in uno dei teatri più grandi della Sicilia.
Musica, spettacolo e solidarietà ai 30 anni del Banco Alimentare. L'evento di apertura sarà il 31 maggio alle 20:30 al teatro metropolitan con un concerto speciale, molto divertente che unisce la musica al dialetto e alla verve ironica catanese.
Gela (CL), 3 settembre 2018 - L’unione delle professionalità dà sempre buoni frutti e riassume, in una frase che sa di buono, l’accordo che è stato firmato oggi pomeriggio nei locali della Pinacoteca Comunale “In Saecula Seculorum” di Gela e che mira all
Gran successo per l'Open Day “No spreco, Sì party” che si è tenuto sabato 30 giugno nel magazzino del Banco Alimentare della Sicilia onlus.
Pietro Maugeri dal 26 gennaio scorso è il quinto presidente alla carica del Banco Alimentare della Sicilia onlus dalla sua costituzione avvenuta nel 1998 e subentra a Fabio Prestia che prosegue il suo impegno all'interno del direttivo: “Il mio non è un
Collaborazione è stata la parola chiave che anche l'imam di Catania, Abdelhafid Kheit ha utilizzato invitando i propri fedeli al gesto della Colletta Alimenatre 2016.
Bilancio più che positivo per la prima edizione di CamBIOvita Expo, il Salone del Sano vivere organizzato a maggio ad Etnafiere dalla Expo di Barbara Mirabella, in collaborazione con CDO Sicilia Orientale e con la fattiva partecipazione dell’Associazionene provinciale Cuochi Etnei.
Chi ben comincia è a metà dell’opera, si sa. E bene è iniziata l’attività di informazione e formazione sul tema della corretta alimentazione e dell’importanza di una equilibrata prima colazione per i bambini rivolta a famiglie in difficoltà.
“Noi e voi per tutti, per dire no allo spreco“. Nel corso del 2015, grazie all'impegno sociale della Roberto Abate sono stati donati al Banco Alimentare della Sicilia circa 7.000 kg di generi alimentari.
Allo store Ikea di Catania sono stati 16 giorni intensi quelli che sono iniziati venerdì 11 marzo e si sono conclusi sabato 26 marzo 2016.
Catania - Quattro relatori e il pubblico delle grandi occasioni. La sala conferenze del Palazzo della Cultura è stracolma di gente per la presentazione del libro di Giorgio Paolucci “Se offrirai il tuo pane all'affamato...” (edito da Guerini E Associati, pp.
Pagine
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »